LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Siete voi che decidete.
Anzi è la vostra coscienza.

Se desideriamo cibo biologico ci basta semplicemente acquistarlo. Quando i produttori vedranno che le loro vendite calano drasticamente inizieranno a produrre cibo sano.
Se vogliamo interrompere la violenza di un dittatore smettiamo immediatamente di fare i turisti nel suo paese. Quando si accorgerà che nessuno vuole visitare un paese dittatoriale inizierà un cambiamento politico.
Se siamo contrari al fatto che esistano dei pollai dove la galline vengono ingabbiate in spazi così ridotti da non consentirgli il minimo movimento, iniziamo a comprare solo uova di galline libere.
Se non vogliamo che un bambino, un uomo, una donna o.un qualsiasi essere umano venga sfruttato con tante ore di lavoro e una retribuzione da miserabile, allora smettiamo immediatamente di acquistare i prodotti della azienda che produce in questo modo barbaro.

Avete un potere.....    alzate la testa.......  avete un enorme potere che è lontano da qualsiasi violenza o giudizio ma che non vi impedisce di modificare le vostre azioni per cambiare le sorti del mondo...... alzate la testa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo