Cos'è la meditazione creativa

La meditazione creativa desta la curiosità di molte persone, ma quanti di voi si sono chiesti cos’è la meditazione creativa? Vi siete mai chiesti quali benefici si possono avere da questa disciplina e perché sempre più persone si interessano ad essa?
Si tratta di una vera innovazione nell’arte della meditazione. Infatti questa disciplina riesce a fondere con saggezza e armonia diverse tecniche con risultati incredibili che vengono applicati alla vita quotidiana per avere successo in tutte le aree dell'esistenza. 
Vengono utilizzati diversi strumenti come, ad esempio, la meditazione guidata, la ripetizione di affermazioni positive, le frequenze audio benefiche, il respiro e la visualizzazione. Ma esistono tantissime tecniche e procedure che vengono insegnate da un gruppo di operatori specializzati in questo e diplomati presso la scuola di meditazione dellistituto multifasico internazionale.
Attraverso la meditazione creativa si ruesce a creare una vita più armoniosa e a realizzare i propri obiettivi lasciando agire l’anima.
Prorio l’anima rappresenta la chiave per aprire le porte della vita, attraverso di essa l’esistenza assume il giusto significato. Solo fondendo anima e mente si può armonizzare ogni azione e raggiungere facilmente ogni obiettivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo