Il circuito pacificatore

Il circuito pacificatore racchiude una caratteristica molto particolare: quella di riavvicinare le persone che, a causa di qualche incomprensione, si sono allontanate. Quindi è utilissimo per riequilibrare rapporti di amicizia o sentimentali.

Ovviamente non potrà mai agire negando il libero arbitrio individuale. Per questo motivo se una delle persone coinvolte é ferma nella sua decisione il circuito agirà più lentamente. In casi estremi il pacificatore porterà pace interiore all'altra persona coinvolta che sentirà di meno la separazione.

Il pacificatore può essere posizionato in qualsiasi modo, in quanto si tratta di un circuito circolare.
Per utilizzarlo si sceglie uno dei due cerchi che rappresenterà noi stessi.
All'interno di questo cerchio posizioneremo un testimone che ci rappresenti e all'interno dell'altro cerchio posizioneremo un testimone che rappresenti la persone con la quale desideriamo riappacificarci.
I testimoni possono essere rappresentati dalla data di nascita del soggetto oppure anche da foto, capelli, unghie ecc.

Chiederemo alla nostra anima per quanto tempo lasciare agire il circuito, utilizzando un pendolo e un quadrante per rilevare questo dato. In mancanza di questi strumenti ci basterà lasciare agire il circuito per 3 ore. Al termine entrambe i testimoni devono essere bruciati in un contenitore ignifugo.

Sono gradite le testimonianze di chi ha utilizzato questo circuito con successo che possono essere lasciate nei commenti in fondo a questo articolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Numerologia: 13 Dicembre, tra Mito e Realtà

Sanat Kumara: Maestro Asceso o Simbolo di Energia Cosmica? Un'Analisi della Sua Natura spirituale!