Benvenuti nella quinta dimensione

Quando vivi nella quinta dimensione, la focalizzazione gioca un ruolo fondamentale. Porti la tua attenzione su qualcosa e quel  "qualcosa" accade.
Tutto si manifesta facilmente.
Si tratta di una dimensione dove l'essere umano scopre il suo potere legato alla consapevolezza energetica.  Infatti basta portare la consapevolezza dell'energia su un punto e quell'energia si trasforma in qualcosa di concreto.
Tutto si manifesta per mezzo dell'energia e della frequenza che abbiamo scelto. Nella quinta dimensione scegliamo la frequenza e impieghiamo l'energia per realizzare ciò che desideriamo. Quando si entra nella quinta dimensione si diventa creatori di luce. Non si crea più attraverso le forme pensiero ma utilizzando frequenze e luce. Tutto viene creato facilmente. Ovviamente questo comporta qualche problema per chi non ha lavorato bene nelle altre dimensioni soprattutto se non è attento a circondarsi e utilizzare le giuste frequenze. Infatti la facilità di realizzazione potrebbe comprendere anche le cose che vorremmo evitare che si realizzassero se ci focalizziamo su di esse. Ricordate il passo precedente che vi è stato insegnato nella terza dimensione? Circondarsi di persone e informazioni positive che abbiano una frequenza alta. Evitare tutto ciò che vibra a una frequenza bassa. Ecco, fino  a quando non imparate a farlo la quinta dimensione vi sarà negata o, peggio, vi porterà a realizzare l'opposto di ciò che desiderate.
Se desideri capire come entrare nella quinta dimensione continua a seguire i miei post.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo