Come capire se un desiderio viene dell'anima o dalla razionalità

Tutto il creato prende forma attraverso un energia primaria che permea ogni cosa.
Si tratta di una infinità esplosione energetica che genera amore e passione (con-passione).
Ecco..... questo è il regno dell' anima.....questa energia carica di passionalità amorevole è la dimora della nostra anima.
Possiamo sentire che l'anima desidera qualcosa quando affiora in noi questa meravigliosa sensazione di passionalità amorevole è gioiosa.
Quando questo avviene non possiamo fare a meno di seguire quel desiderio.
Anche se la nostra razionalità ci convince che non è la strada giusta da seguire tuttavia sentiamo che non possiamo rinunciare ad essa.
Qualcosa ci spinge verso quel desiderio e sentiamo dentro di noi quella grande energia che ha originato la nostra anima.
Attraverso questa enorme spinta energetica compassionevole la nostra anima si manifesta e ci fa comprendere cosa realmente desidera.
A volte questi desideri possono essere in contrasto con la nostra razionalità che,nel tentativo di evitarci esperienze dolorose, cercherà di spegnere questo fuoco interiore.
Ma la nostra anima sa quale tipo di sofferenza può portarci a una maggiore consapevolezza che genererà un futuro gioioso.
Quindi per capire se un desiderio è generato dalla nostra anima dobbiamo sentire dentro di noi l'energia ..... la passione ...... il fuoco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo