Perché ho perso la sfida di oggi

Vi spiego come ho perso la sfida di oggi.
La Sfida sembrava facile.
Già assaporato la vittoria su me stesso e invece .... si.... ho perso!

LA SFIDA DI OGGI
La sfida era senplice: " Fai meno del solito", eppure non appena ho iniziato a fare di meno ecco che una serie di eventi si sono allineati e mi è toccato correre......mah!

PERCHÉ
Mi sono chiesto il perché.
Probabilmente mi sono concentrato su quello che volevo evitare  che, immediatamente, si è manifestato.

COME HO RISOLTO
Dopo un momento di frenesia durato qualche ora dove mi sono accorto che avevo perso la sfida di oggi perché  avevo già fatto il triplo delle cose che faccio di solito, ecco che ho risolto rallentando le mie azioni.
Muoversi con lentezza, fino a fermarmi completamente, ha ristabilito la calma interiore indispensabile per modificare anche l'esterno.

MA HO VERAMENTE PERSO?
Si... ho perso....  è  evidente....ma domani.....  domani mi sa che vinco 😁

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo