Le nuove frontiere del sostegno alla guarigione

Può accadere  di ammalarsi o di ferirsi .
Non è semplice rassegnarsi rimanendo impotenti di fronte a qualcuno che soffre. 
Il nostro istinto benevolo ci porta ad aiutarlo ma non sappiamo come farlo.

Eppure esistono delle tecniche che si possono utilizzare per aiutare le persone a stare meglio e che non contrastano assolutamente con le cure mediche. 
Ovviamente si dovrebbe sempre ricorrere al trattamento medico quando si contrae una malattia o si rimane vittima di un incidente. 
Il ruolo svolto dai medici nella società è importantissimo e non va affatto trascurato.
La classe medica attuale sottopone l’individuo a tante terapie che sono all’avanguardia e che, nella maggior parte dei casi,  risolvono il problema. 
La medicina attraverso le sue scoperte salva, ogni giorno, migliaia di vite. 

Tuttavia non viene presa in seria considerazione la relazione che esiste tra la mente e il corpo. 
A causa di questa scarsa considerazione non si eseguono tecniche adeguate che aiutino la mente a manifestare il suo grande potere sul corpo. 
Infatti ogni persona possiede una grande capacità di condizionare il proprio corpo determinando lo stato di salute o di malattia. 
Ogni persona può determinare il benessere psicofisico oppure aggravare la situazione. Tutto dipende da alcuni fattori determinanti. 
Gli antichi conoscevano quali erano questi fattori. 
Fin dalla notte dei tempi l’uomo ha provato a sperimentare vari sistemi di autoguarigione che  spesso sfociavano in credenze e rituali carichi di superstizione.
Eppure le guarigioni avvenivano!
Questo  non deve stupire perché nell’antichità era una cosa normale.
Al contrario, dobbiamo stupirci del fatto che pochissime persone si sono rese conto del grande potere esercitato dalla mente sul corpo.

Attraverso la meditazione creativa multifasica sono state elaborate numerosi procedimenti che sostengono la guarigione delle persone dal punto di vista mentale ed energetico. Queste tecniche sono state chiamate “Tecniche di “Sostegno alla Guarigione”.

In passato i risultati di queste tecniche sarebbero stati considerati come effetti miracolosi o magici. Oggi invece si conoscono perfettamente quali sono i meccanismi reali di queste procedure che sono state insegnate in segreto fin dall’antichità.
Esistono decine di questi procedimenti di “Sostegno alla Guarigione” che sono utilizzabili su una vasta casistica di disturbi.

Alcune di queste procedure si esplicano attraverso il “Tocco Guaritore”  altre attraverso la “Visualizzazione”, altre ancora prevedono l’utilizzo di entrambe. 
Tuttavia queste tecniche non funzionano attraverso il potere di colui che opera ma semplicemente funzionano perché si ripristina la connessione fra mente, corpo ed energia cosmica. 

Queste procedure di “Sostegno alla guarigione”  possono realmente velocizzare i processi di guarigione, spesso con risultati sorprendenti. Le procedure di “Sostegno alla guarigione” possono essere applicate anche a se stessi con risultati concreti.

Inoltre possono essere applicate con successo anche nei casi di traumi emozionali con ottimi risultati.
Infatti se una persona è focalizzata su una situazione emozionale che provoca turbamento sarà sufficiente applicare alcune tecniche per spostare la sua attenzione nel momento presente. 
In questo modo si svincolerà dalle emozioni che la tenevano vincolata nel passato, inizierà ad essere più gioiosa e a vivere la vita in modo sereno.

Fino a 3 anni fa queste tecniche erano state elaborate poco ma attualmente  sono in grado di aiutare le persone a stare meglio con inefficacia triplicata rispetto agli anni successivi.

Infatti sono state aggiunte delle procedure tecnologiche innovative che consentono di operare attraverso un semplice processo di armonizzazione frequenziale che  fa leva sulla pressione inconscia e sfrutta il potere della visualizzazione in modo innovativo.
Oggi nessuno nel.mondo utilizza un sistema simile.
La meditazione creativa ancora una volta eccelle nelle scoperte tecnologiche applicate alla spiritualità.

Si apre oggi il cammino verso la tecnologia spirituale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo