Come utilizzare le emozioni per creare la tua realtà

Attraverso la meditazione creativa generiamo pensieri che producono  un'energia vibratoriatalmente positiva da attrarre  verso di noi eventi e persone armoniose.

Tuttavia se non apprendiamo la tecnica per imprimere le nostre emozioni all'interno delle visualizzazioni tutti i nostri sforzi per realizzare i nostri desideri risulteranno inefficaci.
In altre parole per manifestare i nostri desideri bisogna imparare ad utilizzare il cuore che, con le sue emozioni, sarà un nostro prezioso alleato per realizzare i nostri obiettivi.

Nell'incontro di mercoledì apprenderemo, quindi, una tecnica efficace che ci aiuterà a sfruttare gli eventi positivi che si sono già realizzati nel passato per creare gli eventi del futuro.
Si tratta di un passaggio energetico in grado di spostare energia dal passato al futuro per aiutarci ad alimentare i desideri che non si sono ancora manifestati nella realtà.

Per questo incontro di meditazione creativa si consiglia il seguente equipaggiamento:
- Abiti comodi (tuta da ginnastica ecc.).
- Calze doppie (si cammina senza scarpe).
- Copertina (inizia il freddo).
- Un evento positivo che abbiamo vissuto nel passato.
- Un desiderio da realizzare.

LA MEDITAZIONE
Attraverso la meditazione che presentiamo si ottiene un passaggio energetico che ci aiuta ad esercitare il nostro potere di trasformazione per poter realizzare i nostri obiettivi.


CHI È L'INSEGNANTE
Giuseppe Cascio si occupa da più di 20 anni di meditazione creativa.
Fondatore della scuola di meditazione creativa I.M.I. tiene conferenze, seminari e incontri presso associazioni e organizzazioni culturali.
È autore di libri, saggi e trattati sulla meditazione creativa.
Collabora con altri studiosi e la sua incessante opera costituisce un notevole contributo alla diffusione della meditazione nel mondo.

DOVE
A Siracusa presso il centro di via Monti Nebrodi 92

QUANDO
Mercoledì 25 ottobre alle ore 20,30.
La meditazione inizierà, dopo una breve introduzione, alle ore 21.00 e finirà alle ore 21.30.

CONTRIBUZIONE
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.
Chi arriva da fuori Siracusa può alloggiare con una contribuzione di 35 euro a persona comprensiva di prima colazione (possibilità di pranzare e cenare all'interno della stessa struttura ma il costo non è compreso nella quota).

Prenotazione obbligatoria sia per chi desidera partecipare solo all'incontro che per chi vuole alloggiare all'interno della struttura inviando un messaggio Whatsapp o un sms al 3294910663


 Durante l'incontro  di domani i partecipanti che lo desiderano potranno ordinare il file audio della meditazione  in formato mp3 con una contribuzione promozionale di 5.00 euro anziché 9.00.
NON VERRANNO ACCETTATI ORDINI DA PERSONE CHE NON PARTECIPANO ALLA MEDITAZIONE DI DOMANI


SCHEDA DEL PRODOTTO IN PROMOZIONE:

https://sites.google.com/site/audiomeditazionicreative/trasposizione-emozionale


Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo