Meditazione sul quinto chakra



IL QUINTO CHAKRA
Il quinto chakra è situato nella zona della gola, all'incrocio delle ossa della clavicola, con il vertice nella terza vertebra cervicale (C3). Gli organi corrispondenti sono: la trachea, la gola, le corde vocali, il naso, le orecchie, le ghiandole endocrine della tiroide e delle partiroidi.

Quando è in equilibrio, il quinto Chakra dona una voce dolce, riusciamo ad esprimerci in maniera chiara, armonica e con un’adeguata proprietà di linguaggio, i nostri discorsi sono semplici, comprensibili e mai offensivi.
Abbiamo un atteggiamento diplomatico e ci approcciamo agli altri con grande tatto, raggiungiamo il cuore di chi ci ascolta, e acquistiamo carisma e magnetismo personale.

LA MEDITAZIONE
Attraverso la meditazione che presentiamo si ottiene un riequilibrio del quinto chakra con la conseguente armonizzazione di tutte le circostanze legate al magnetismo personale e alle capacità comunicative.


CHI È L'INSEGNANTE

Giuseppe Cascio si occupa da più di 20 anni di meditazione creativa.

Fondatore della scuola di meditazione creativa I.M.I. tiene conferenze, seminari e incontri presso associazioni e organizzazioni culturali.

È autore di libri, saggi e trattati sulla meditazione creativa.

Collabora con altri studiosi e la sua incessante opera costituisce un notevole contributo alla diffusione della meditazione nel mondo.

DOVE
A Siracusa presso il centro di via Monti Nebrodi 92


QUANDO
Mercoledì 4ottobre alle ore 20,00.

La meditazione inizierà, dopo una breve introduzione, alle ore 20.25 e finirà alle ore 21.00.


CONTRIBUZIONE
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.

Chi arriva da fuori Siracusa può alloggiare con una contribuzione di 35 euro a persona comprensiva di prima colazione (possibilità di pranzare e cenare all'interno della stessa struttura ma il costo non è compreso nella quota).

Prenotazione obbligatoria sia per chi desidera partecipare solo all'incontro che per chi vuole alloggiare all'interno della struttura inviando un messaggio Whatsapp o un sms al 3294910663

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo