La meditazione che realizza i tuoi desideri

Ti é mai capitato di avere la sensazione che nella tua vita accadrà qualcosa di magico e quella magia accade?
Ti é mai accaduto di sentire la felicità pervadere il tuo cuore senza alcun motivo logico e, subito dopo, ecco che é accaduto un evento che ha portato gioia nella tua vita?
Hai mai avuto la sensazione che un tuo sogno stava per realizzarsi e, nei giorni successivi, ecco che il tuo desiderio si é materializzato come per magia?
Tutto questo non accade casualmente.......

Esiste un meccanismo interiore che in pochi conoscono. Una capacità dell'anima che supera ogni aspettativa. Un sistema universale che sfrutta l'energia per poter convertire i desideri in realtà. Si, siamo noi stessi a creare gli eventi.

In molti sostengono che sono i nostri pensieri a strutturare la realtà. Ma non è così. A dare forma all'energia non sono i nostri pensieri  ma é la nostra capacità di percezione a livello dell'anima.  Quella capacità che ci permette di sentire a livello profondo che qualcosa accadrà. Una capacità che non tutti possiedono ma che, comunque, può essere sviluppata.

Esistono vari metodi per sviluppare questa capacità. Tutte le tecniche sono valide.  Quasi tutte fanno riferimento alla meditazione come strumento primario di risveglio interiore. Ogni sistema rappresenta un sentiero che porta verso lo sviluppo dei poteri dell'anima. Tuttavia ci sono strade semplici e sentieri difficili da percorrere. Ma, in ogni caso, si tratta di percorsi che durano anni.
Come possiamo, dunque, sviluppare queste capacità senza doverci sottoporre a sacrifici estenuanti?

L'ascolto di parole ripetute come quelle
 contenute all'interno di un mantra può aiutarci ad accedere a queste facoltà.
Ma l'efficacia aumenta se sovrapponiamo al mantra delle frequenze audio che possono variare dai 9 ai 14 hz.
Ma per avere una traccia audio molto potente bisogna aggiungere dei messaggi subliminali che devono essere appena percepibili dal nostro orecchio.
Personalmente consiglio di creare il vostro audio in formato mp3 utilizzando audacity che é un programma che vi consente di inserire più tracce in modo semplice e professionale allo stesso tempo.
In alternativa  esiste un audio già pronto che utilizza questa tecnologia e che può aiutarci a sviluppare questa capacità in meno di un mese con il semplice ascolto attraverso cuffie  o auricolari.
L'audio sfrutta la sapienza millenaria della meditazione accostandola ai mantra.
Inoltre l'audio contiene le frequenze benefiche T.A.M,  una tecnologia innovativa che offre risultati incredibili.
Puoi trovare l'audio in questa pagina:
https://www.lafrequenzadellanima.com/7-mantra-in-7-minuti/ 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Numerologia: 13 Dicembre, tra Mito e Realtà

Sanat Kumara: Maestro Asceso o Simbolo di Energia Cosmica? Un'Analisi della Sua Natura spirituale!