Come utilizzare la forza della natura per attrarre ciò che desideri

Vi siete accorti che passeggiare immersi nella natura ha un grande potere energetico?
Vi sentite più vitali e pieni di idee da realizzare.

Si tratta dell'energia della creazione.... una potente struttura eterea che ha creato tutta la realtà.
E allora perché non sfruttare questo suo potere creativo?

La prossima volta che vi trovate a passeggiare in un bosco, in un campo o in riva al mare, portate con voi carta e penna e scrivete una breve frase che riassuma un desiderio che volete realizzare.
Vi ricordo che il desiderio deve essere esposto al tempo presente, come se il nostro desiderio si fosse già realizzato. Quindi, per farvi un esempio, non diremo mai: "Io desidero diventare ricco" ma, piuttosto:  "Io sono ricco".
Dopo aver scritto la nostra frase ci rivolgeremo alla natura pronunciando questa frase: "Forze della natura, aiutatemi in questa mia impresa per il sommo bene mio e di tutte le persone coinvolte!". A questo punto sotterrate il vostro foglietto e ripetete: "Grazie, grazie, grazie!"

Non si tratta di un rituale magico ma di un messaggio rivolto alla vostra anima che é direttamente connessa con l'energia Cosmica. Gli insegnamenti di quasi tutti i più grandi maestri e filosofi portano la nostra attenzione sulla necessità di attrarre l'attenzione dell'anima per realizzare i nostri obiettivi. Tuttavia l'anima non è attratta dalle parole ma da un linguaggio più forte, quello delle immagini e delle azioni che compiamo. Quindi impariamo il linguaggio dell'anima se desideriamo attrarre eventi positivi realizzando i nostri desideri.



https://giuseppecascio.blogspot.com/






Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo