Impara a ricevere

Ogni giorno trascorso su questo pianeta ci porge un numero inimmaginabile di occasioni e opportunità. Si tratta di doni che ci arrivano attraverso la parte più profonda di noi stessi.
Guardatevi attorno e cercate di scoprire le opportunità che la vita vi offre ogni giorno.

Ci sono tante occasioni per realizzare i nostri obiettivi, solo che spesso non attenzioniamo ciò che la nostra anima xi indica.
Osserviamo dove si dirige la nostra attenzione e prendiamo consapevolezza di questo perché l'anima dirige la nostra attenzione dove si nasconde un'opportunità. La nostra parte più profonda è sempre al lavoro per indicarci la strada della gioia, aiutandoci a realizzare i nostri desideri.

Quando qualcuno vi fa un dono evitate di sdebitarvi. Non é affatto necessario. Semplicemente accettate il dono. Ringraziate cortesemente di cuore e accettate il regalo. Altrimenti diventerà un baratto energetico che non serve a nulla. Quindi evitiamo il baratto.

Prendiamo consapevolezza del fatto che se qualcuno ci ha fatto un regalo é perché lo meritiamo.... e non perché si aspetta qualcosa in cambio. Impariamo ad accettare i doni della vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo