Ma i soldi fanno felici?

Ho indagato nella mia anima cercando di comprendere la mia natura. Ho finito per insegnare ciò che avevo compreso. Adesso sono giunto ad una domanda cruciale: i soldi fanno felici le persone?
L'argomento è molto complesso e dibattuto.
Sicuramente il denaro da solo non darà mai la piena felicità.....ci vuole ben altro!

Eppure è anche vero che un individuo senza denaro non è affatto sereno.
Certo siamo bravi tutti a dire che il denaro non dà la felicità.....e se non fosse così?
Come ci sentiamo quando non abbiamo denaro?
Come ci sentiamo quando abbiamo tanti soldi?
Ma il problema è il denaro o siamo noi?

Senza problemi di denaro una persona può dedicare il proprio tempo a fare cose che elevano la propria coscienza.
Io stesso ho iniziato a progredire nel momento in cui ho raggiunto una stabilità economica.
Ma ciò che sto chiedendo a me stesso è se ci può essere una felicità economica e se questa può essere duplicata per aiutare le persone a vivere una vita più equilibrata.

Non ho risposte.
Solo domande.
Si......mi godo il mio momento di crisi.
Non è niente male vivere senza certezze.

Ma una risposta dovrò trovarla da qualche parte.....ecco perché ho deciso di andare a Gubbio.....ho saputo che un ottimo formatore affronta proprio l'argomento che mi sta a cuore.
Riuscirò a trovare una risposta alle mie domande?
Capirò se esiste un energia alla quale le persone si possono connettere per avere più denaro e felicità?
Sono impaziente....non vedo l'ora di prendere il mio aereo.
Vorrei capire......ma ci riuscirò?........e soprattutto......i soldi....fanno la felicità?.....o no?

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo