venerdì 2 giugno 2017

Alla scoperta delle tue guide interiori

Spesso affiora quando ci troviamo di fronte a situazioni difficili che comportano decisioni importanti. A volte può accadere che si manifesti in modo quasi spontaneo per elargire consigli determinanti per la nostra esistenza. Stiamo parlando della Guida Interiore. In questo articolo cercheremo di comprendere di cosa si tratta.

Un segreto antico
Gli antichi conoscevano bene il segreto delle guide interiori e utilizzavano questo potente strumento per migliorare la propria esistenza e per aiutare il mondo nel suo processo di evoluzione.

Di cosa si tratta
Si tratta di un viaggio nell’armonia. Le guide interiori si possono rappresentare come un dialogo tra due punti di una stessa coscienza. In realtà stiamo dialogando con noi stessi esplorando settori della coscienza profondi e armonizzando tutto l’universo racchiuso dentro noi stessi.

Differenza tra guida e maestro
Le guide interiori non devono essere confuse con i maestri interiori che sono ben altra cosa. Abbiamo detto che una guida interiore è il risultato di un colloquio tra due punti della stessa coscienza, mentre un maestro interiore può essere definito come un colloquio tra un punto interno alla nostra coscienza che dialoga con un punto che si trova nella coscienza cosmica. Tuttavia è impossibile arrivare al secondo passo se non si percorre il primo.

Nell’incontro di mercoledì 4 giugno che si terrà alle ore 20.00 con arrivo alle 19.45 presso il centro Zenith Ronco a via Von Platen 29 a Siracusa andremo a scoprire, attraverso una semplice meditazione guidata, come chiedere l’aiuto delle guide interiori per risolvere ogni conflitto che affiora nella nostra esistenza per vivere una vita armoniosa ed equilibrata.
Il costo è di 10.00 euro a persona per ogni incontro.
Si possono acquistare pacchetti di 4 lezioni al costo di 35.00 euro anziché 40.00.

Per informazioni 329 4910663



Nessun commento:

Posta un commento