venerdì 9 giugno 2017

Meditazione del cerchio di luce

La meditazione del cerchio di luce è una procedura meditativa  guidata molto potente ed efficace alla quale possono partecipare tutte le persone che ne sentono il desiderio.
Attraverso la meditazione del cerchio di luce si possono effettuare trattamenti a distanza e si possono risolvere tutte quelle situazioni che ci impediscono di realizzare i nostri desideri.

Si tratta di una meditazione da praticare in gruppo che potenzia notevolmente le capacità latenti di ogni partecipante.
Durante la meditazione del cerchio di luce il nostro potenziale si moltiplica in modo esponenziale perché ci si affida all'energia del gruppo che è molto più potente rispetto a quella del singolo individuo.

La serata si svolge, in principio, armonizzando le energie individuali attraverso la procedura guidata di base.
Subito dopo verrà chiesto al gruppo di formare il cerchio di luce visualizzando al suo interno tutte le situazioni i che hanno bisogno di ricevere energia positiva.

La meditazione del cerchio di luce rappresenta un’opportunità per condividere consapevolezze e sviluppare il senso di fratellanza e di aiuto reciproco.


Partecipa anche tu all'incontro che si terrà a Siracusa mercoledì 14 Giugno alle ore 20.00 con arrivo alle 19.45 presso il centro Zenith in ronco a via Von Platen 29 piano 4.

Il costo è  di 10 euro a persona.
Si può  acquistare un pacchetto di 4 incontri al prezzo di 35.00 euro.

Insegnante: Giuseppe Cascio
Per informazioni
3294910663

Nessun commento:

Posta un commento