IL MIO VIAGGIO IN QUESTA STRANA COSA CHIAMATA ESISTENZA

Molti pensano che la mia vita trascorra sempre armoniosamente e senza problemi.
"Ma tanto tu.... conosci un sacco di tecniche"......  così di solito mi dicono nei momenti difficili della mia vita.
Eppure anche io, come tanti altri, sto camminando lungo una traccia mutabile della coscienza chiamata "vita"..... e quando percorri un sentiero strambo come stramba è la vita allora può accadere che senti il bisogno di proteggerti da alcune persone ...... Non lo fai perché ritieni che quelle persone siano sbagliate..... nessuno lo è..... ma semplicemente perché insicure.... Non so se avete notato che le persone insicure trasmettono la loro insicurezza anche agli altri ...... ma fanno anche peggio.... confondono letteralmente gli altri.... Non sono sbagliate ma confondono.... tutto qui..... è evidente che non amo essere confuso..... Eppure a volte succede.... . Allora mi chiedo: ma che strana cosa questa cosa chiamata vita. Quando divento consapevole di non essere affatto consapevole di quasi nulla.... allora accade....  si... accade che sento il bisogno irrefrenabile di riconoscermi come anima. Quando mi osservo con gli occhi dell'anima allora divento un bambino.... vivo la gioia perché gioisco della gioia stessa..... a questo punto la mia vita diventa meno confusa..... ritorno a essere me stesso....... ecco..... Non era poi così difficile...... basta ricordarsi di essere anima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo