Meditazione: Sacralità dell'energia maschile e femminile

In diverse culture antiche la sessualità non era repressa ma veniva utilizzata come un potente strumento di trasformazione spirituale. L'illuminazione e il sesso possono essere utilizzati per fondere insieme gli aspetti fisici, emotivi e spirituali dell'unione intima con l'intero creato.

La meditazione   della Sacralità dell'energia maschile e femminile è rivolta alle persone single e alle coppie di qualunque orientamento sessuale per aiutarle a prendere consapevolezza della 'luce dell'amore nella pienezza del corpo.

Durante l'incontro che si terrà a Siracusa Giovedì 13 luglio alle ore 20.30 presso il meraviglioso giardino in via Monti Nebrodi 92 Giuseppe Cascio vi guiderà in questa meditazione che può realmente migliorare i vostri rapporti di coppia oppure può aiutarvi ad attrarre l'anima gemella.

Quota di partecipazione di 10€. chi lo gradisce potrà gustare una tisana al termine della meditazione. inoltre saranno disponibili per l'acquisto diversi cd di Giuseppe Cascio. si consiglia abbigliamento molto comodo e si raccomanda di arrivare entro e non oltre le 20,15. chi desidera può portare il proprio tappetino e un cuscino. per un'ottimale organizzazione degli spazi, è richiesta conferma di partecipazione. vi aspettiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo