Accumulare oggetti in modo disordinato crea energia positiva o negativa?

Sentite che il disordine vi porta via energia? Avete l'abitudine di accumulare oggetti? Utilizzate i vostri cassetti come una discarica? Vediamo insieme se il nostro disordine è positivo o negativo.

VANTAGGI E SVANTAGGI DEL DISORDINE
Si dice che i grandi geni sono spesso molto disordinati. Questo è però vero fino a un certo punto perché una mente scientifica e creativa di solito vede un ordine dove noi vediamo solo disordine.
Adesso tutti i miei lettori diventano scienziati disordinati?
Non vi conviene perché tutti gli oggetti assorbono energia è conservano il ricordo dei campi energetici del passato, quando sono disposti in modo disordinato creano vortici energetici che possono assorbire l'energia del nostro corpo con il risultato di farci sentire stanchi.

VANTAGGI E  SVANTAGGI DELL'ORDINE
Essere troppo ordinati non va bene, esattamente come essere disordinati. Una persona che è esageratamente ordinata finisce per esserlo anche nella propria mente dimostrando una rigidità che finisce per tradursi, anche questa, con una mancanza di energia. L'individuo, anche in questo caso, comincia a sentirsi stanco.

EQUILIBRIO
La vita è equilibrio.
Se siete esageratamente ordinati dimostrate troppa rigidità mentale. Chi è troppo ordinato dovrebbe compensare accettando la possibilità che a volte il disordine può avere una sua funzione anche se non la comprendiamo.
Chi è disordinato in modo esagerato dimostra di possedere lo stesso disordine nella sua mente.  Se siete esageratamente disordinati iniziate a ripulire i vostri cassetti riordinando ogni cosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo