La meditazione del cerchio di luce a Siracusa

La meditazione del cerchio di luce rappresenta un'opportunità importante che permette di assaporare il potere della meditazione quando viene praticata ad alti livelli di consapevolezza.

Ogni volta che si forma il cerchio di luce e  inizia la meditazione si apre un mondo nuovo dove le persone non sono solamente un gruppo, ma sono qualcosa che non è più separato, diventano un unico corpo, una sola volontà. Allora ogni individuo perde la sua individualità in modo consapevole e riesce a fondere la sua anima con quella del gruppo.

Durante la guida di queste meditazioni ho visto cose che non mi sarei mai aspettato di vedere.
Quando qualcuno si siede al centro del cerchio, in quel momento, e solo in quel momento, prendo consapevolezza del fatto che la vita di quella persona cambierà presto.
Al centro di quel cerchio  ho visto persone guarire da malattie, realizzare i loro desideri e trovare intuitivamente la soluzione ai loro problemi.

CHI È L'INSEGNANTE
Giuseppe Cascio si occupa da più di 20 anni di meditazione creativa.
Fondatore della scuola di meditazione creativa I.M.I. tiene conferenze, seminari e incontri presso associazioni e organizzazioni culturali.
È autore di libri, saggi e trattati sulla meditazione creativa.
Collabora con altri studiosi e la sua incessante opera costituisce un notevole contributo alla diffusione della meditazione nel mondo.

DOVE
A Siracusa presso il centro di via Monti Nebrodi 92

QUANDO
Mercoledì 22 Novembre alle ore 20,30.
La meditazione inizierà, dopo una breve introduzione, alle ore 20.45 e finirà alle ore 21.30.

CONTRIBUZIONE
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.

Chi arriva da fuori Siracusa può alloggiare  in una confortevole stanza con una contribuzione di 35 euro a persona comprensiva di prima colazione (possibilità di pranzare e cenare all'interno della stessa struttura ma il costo non è compreso nella quota).

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo