La meditazione della fiamma per dare energia ai tuoi desideri

Molti grandi maestri del passato ci hanno tramandato alcune meditazioni che hanno come oggetto la fiamma di una candela.
Attraverso la concentrazione sulla fiamma il nostro flusso di pensieri viene interrotto e raggiungiamo velocemente lo stato di calma interiore.
La fiamma di una candela può quindi aiutarci a scoprire ciò che è racchiuso dentro di noi aiutandoci a risvegliare quel potere interiore che spesso rimane dormiente e che ci fornisce l'energia per realizzare i nostri obiettivi.

Attraverso l'incontro di mercoledì che si terrà alle ore 20,30 presso la sede di via Monti Nebrodi 92 a Siracusa  apprenderemo come praticare correttamente la meditazione della fiamma.
Cercheremo anche di comprendere le grandi potenzialità nascoste di questa pratica meditativa e come può essere applicata per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

La meditazione della fiamma è molto suggestiva pertanto vi consigliamo di partecipare numerosi portando nel vostro cuore un desiderio che volete realizzare.
Attraverso la voce di Giuseppe Cascio sarete guidati verso un grande processo di manifestazione che veniva praticato già circa cinquemila anni fa con risultati meravigliosi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo