Come accettare ciò che ci accade

IMPARIAMO AD ACCETTARE IL PRESENTE PER COSTRUIRE IL FUTURO
Accettare le cose che ci accadono può realmente migliorare la nostra esistenza.  Spesso durante la vita ci troviamo a dover fronteggiare situazioni traumatiche che ci rifiutiamo di accettare. Eppure la flessibilità della nostra mente e il modo in cui reagiamo a queste corcostanze sono sicuramente un'occasione di crescita interiore.

GESTIAMO LE NOSTRE EMOZIONI
Quello che ci accade suscita dentro di noi una reazione. Se accettiamo che gli eventi della vita ci condizionano a livello emozionale possiamo anche provare a gestire queste emozioni.

LA VITA PUÒ ESSERE SBAGLIATA
La maggior parte delle persone pensa che la vita scorra senza difficoltà e ubbidisca a un concetto di giustizia. Non é così.  Siamo su questo pianeta per arricchire il nostro bagaglio di esperienza. Quindi dovremmo considerare che anche le esperienze negative sono utili per l'anima, che vuole fare esperienza di ogni cosa, nel bene e nel male.


CHIEDI L'AIUTO DI UN GRUPPO
Attraverso l'unione si esprime la forza. Chiedete aiuto a un gruppo. Se lo desideri in fondo a questo articoli trovi un link per iscrivert gratuotamente al gruppo "La Frequenza Dell'Anima" in grado di sostenerti nel tuo percorso di crescita.


Scopri L'Addestramento Pratico Che Ti Aiuta a Realizzare i Tuoi Obiettivi
https://sites.google.com/site/addestramentofrequenza/


Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo