Come connettere la mente con l'anima

Conoscere il segreto che riconnette l'anima alla mente porta felicità nella nostra vita. Attraverso semplici tecniche é possibile trovare dentro di noi la saggezza dell'anima e far emergere un nuovo individuo che utilizza la razionalità del cuore.

DIALOGARE CON L'ANIMA 
Aprire la propria vita per accogliere un nuovo individuo necessita di un dialogo con quella parte profonda di noi dove risiede la saggezza autentica. Questo colloquio profondo può avvenire solamente nel silenzio. Dunque abituamoci a sgomberare la mente dai pensieri per dare spazio all'incontro dell'anima con la mente.

ENTRARE IN CONTATTO CON L'ANIMA 
Una riconnessione tra anima e mente si può verificare solo se facciamo qualcosa. Il lavoro interiore diventa dunque indispensabile. Sicuramente é inutile un lavoro sporadico perché la costanza rappresenta l'ingrediente segreto che ci aiuta a ottenere il processo di riconnessione. Per chi é desideroso di provare un addestramento quotidiano di breve durata per riconnettere lanima e la mente può unirsi al gruppo "La frequenza dell'anima ", trovate tutte le informazioni in questa pagina: https://sites.google.com/site/addestramentofrequenza/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo