Perché perdonare

Quale vantaggio possiamo avere dal perdono? Perché perdonare é vantaggioso più per noi che per gli altri? Il perdono é utile alla nostra crescita personale. Sicuramente chi perdona vive meglio. Attraverso il perdono possiamo utilizzare le nostre esperienze come processo evolutivo.

PERDONARE PER CRESCERE
Quando perdoniamo iniziamo un processo evolutivo che ci porta a crescere interiormente. Se non riusciamo a perdonare gli altri non riusciremo mai a perdonare noi stessi. Quindi la nostra capacità di accettare e perdonare noi stessi é strettamente correlata alla capacità di comprendere gli altri.

COME TI SENTI?
Quando non riesci a perdonare gli altri provi rancore. Come ti senti in questo caso?  Adesso osserva come ti senti quando riesci a perdonare qualcuno. Sicuramente questa seconda circostanza genera dei sentimenti positivi, al contrario della prima. Il perdono ci fa stare bene.

NON SPRECARE IL TUO TEMPO
Quando non riesci a perdonare vivi nel passato. Infatti il perdono riguarda sempre un evento che é già accaduto. Un torto subito nel passato. Se non riesci a superare questo evento rimani intrappolato. Allora sprecherai le tue energie a rimuginare il torto subito. Ma questo non ti sarà di alcuna utilità e ti allontanerà dal presente.

COME PERDONARE
Se desideri imparare a perdonare per vivere con gioia la tua vita puoi unirti gratuitamente gruppo "La frequenza dell'anima". Troverai un gruppo di persone pronte ad aiutarsi che potranno sostenere anche te nel tuo percorso evolutivo.

Scopri L'Addestramento Pratico Che Migliora La Tua Vita 
https://sites.google.com/site/addestramentofrequenza/


Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo