Attrarre abbondanza e denaro con la meditazione del cerchio dorato

Ma siamo sicuri che spiritualità e denaro sono così lontani l'uno dall'altro?
Siamo sicuri che le persone spirituali devono necessariamente distaccarsi dal denaro?
E se non fosse così?
Se denaro è spiritualità fossero due energie molto simili?

In questo periodo sta accadendo che l'energia del denaro non si sta rinnovando.
Gli imprenditori sono legati a un livello energetico del passato che non viene potenziato passando attraverso il cuore.
Stiamo vivendo in un epoca di profonda trasformazione dove le vecchie abitudini devono essere trasformate in una nuova energia.

Ognuno di noi si deve prendere la responsabilità di operare questa alchimia trasformando l'energia denaro negativa i energia denaro positiva.
L'energia del denaro non deve essere mai più essere associata all'idea di "soldi sporchi e infelici"ma sostituita con il concetto di "soldi puliti e felici".
Solo.in questo modo potremo creare una società senza povertà e priva di blocchi energetici inutili che bloccano il fluire naturale della vita.

Attraverso la meditazione del cerchio dorato possiamo prendere consapevolezza di un nuovo modello energetico che può create più felicità tra le persone lasciando affluire maggior denaro nella nostra vita.
Una meditazione unica che, attraverso un'esperienza alchemica, riesce a trasformare le nostre energie interiori eliminando le convinzioni limitanti e aprendo il flusso energetico del denaro felice.
Se desideri attrarre più denaro è felicità nella tua vita partecipa anche tu all'incontro che si terrà a Siracusa mercoledì 24 maggio alle ore 20.00 con arrivo alle 19.45 presso il centro Zenith in ronco a via Von Platen 29 piano 4.

Il costo è  di 10 euro a persona.
Si può  acquistare un pacchetto di 4 incontri al prezzo di 35.00 euro.

Insegnante: Giuseppe Cascio
Per informazioni
3294910663

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo