Come aprirsi al linguaggio del cuore per migliorare la propria vita

Oggi impariamo come possiamo migliorare la nostra vita utilizzando il potere del cuore.
Attraverso il linguaggio del cuore possiamo ottenere una concreta crescita che si espanderà su tutti gli aspetti della nostra esistenza.

Questo concetto si concretizza utilizzando la frase " Lascio che le parole seguano il mio cuore". Questa affermazione dovrà essere ripetuta più volte durante la giornata posizionando la mano destra sul cuore per agevolare, in questo modo, la connessione cardiaca.
Inoltre faremo anche delle passeggiate di meditazione durante le quali porteremo la nostra attenzione sul respiro mentre ripeteremo mentalmente la frase potenziate.

Lasciare che le parole seguano il cuore vuol dire aprirsi alle potenzialità della nostra essenza più autentica. Attraverso questa frase prendiamo un impegno a non razionalizzare i nostri pensieri ma a esprimerli in modo genuino. In questo modo ci abituiamo ad ascoltare la voce del nostro Essere Reale .... iniziamo a prepararci per avere un contatto con la nostra vera essenza che ci porterà gradualmente a scoprire chi siamo realmente.
Quando prendiamo consapevolezza di chi siamo allora il mondo ci appare con il suo aspetto reale.... iniziamo ad amare ogni cosa è possiamo realizzare tutto quello che ci serve con facilità.
Scoprendoci scopriamo anche un nuovo noi stessi che può ottenere con facilità tutto quello che gli serve per vivere in modo gioioso.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo