INCONTRI DI MEDITAZIONE CREATIVA

Un viaggio alla scoperta del proprio Essere Reale  per migliorare profondamente ogni aspetto della nostra esistenza.
 
Ho deciso di riprendere i miei incontri di meditazione.
In questo ultimo periodo ho vissuto eventi che hanno cambiato la mia vita. Durante i miei incontri di meditazione spiegher6 come ogni persona può  far affiorare il proprio Essere Reale attraverso un cammino spirituale che apre il dialogo con la nostra anima. 
Attraverso la pratica della meditazione vi aiuterò a ritrovare la vostra vera essenza.....il vostro Essere Reale. Vivendo questa dimensione la vita avrà per voi un nuovo significato dove ogni evento si allinea per realizzare i vostri desideri in modo da donarvi gioia e felicità.
Scoprirete come abbandonare definitivamente lo stato di dolore cancellando ogni trauma del passato.
Come migliorare le vostre relazioni personali. Come riattivare il vostro potere di guarigione.
Come connettersi con il flusso dell'abbondanza  è della ricchezza illuminata.

Gli incontri si terranno tutti i mercoledì con arrivo alle 19.45 e inizio alle 20.00 e termineranno alle 21.00.
Il costo di ogni incontro è  di 10 euro a persona.
Si può  acquistare un pacchetto di 4 incontri al prezzo di 35.00 euro.

Gli incontri verranno tenuti a Siracusa Ronco a via Von Platen 29 piano 4.
Insegnante: Giuseppe Cascio
Per informazioni
3294910663

Commenti

Post popolari in questo blog

Come costruire un moltiplicatore magnetico

Come usare il pendolo