Il sesto raggio
Attraverso questo articolo intendo rispondere pubblicamente a chi mi ha chiesto maggiori informazioni riguardo al mio accenno al sesto raggio durante l'introduzione alla meditazione di ieri.
I 7 raggi cosmici sono 7 energie che permeano l'universo e che hanno il compito di stimolare tutto il creato affinché si evolve.
Queste 7 forze influenzano la materia e rappresentano 7 manifestazioni dell' UNO.
Esistono anche 7 raggi sistemici che agiscono all'interno del nostro sistema solare e che sono la manifestazione del sole.
Quando parlo del sesto raggio o cerchio mi riferisco alle forze che agiscono sul nostro sistema solare.
Qui di seguito vi elenco quali sono:
Primo raggio. Volontà.
Secondo raggio. Amore
Terzo raggio. Intelligenza.
Quarto raggio. Armonia.
Quinto raggio. Conoscenza.
Sesto raggio. Devozione.
Settimo raggio. Ordine.
Si tratta di 7 manifestazioni dell'amore assoluto che influiscono su ogni aspetto della nostra esistenza influenzando i comportamenti di ogni individuo.
Il sesto raggio al quale ho fatto riferimento ieri sera è quello della devozione che aiuta l'individuo a unificare il piano spirituale con quello materiale, donando gioia sia a livello fisico che interiore.
Quando entriamo in questo livello l'abbondanza si manifesta senza alcuno sforzo in modo naturale.
Questo raggio è di colore dorato ed ha la forma di un cerchio.
La devozione contenuta in questo raggio tramuta l'amore terreno in Amore divino ed è attraverso questa alchimia che possiamo modificare la vibrazione del denaro da terrena a divina approdando a una dimensione vibrazionaĺe più gioiosa.
Commenti
Posta un commento